Menu

Uffici e scuole

Ambienti lavorativi salubri e igienizzati

Gli uffici, così come tutti gli altri luoghi di lavoro che sono interessati da un elevato flusso di persone, hanno la necessità di essere puliti a fondo e costantemente per garantire un ambiente di lavoro salubre e benefico.
La corretta pulizia degli uffici crea un ambiente sereno e influisce positivamente sulla produttività lavorativa.
Trascurare la rimozione della polvere da superfici e suppellettili può provocare disagi soprattutto alle persone allergiche o particolarmente sensibili.
Garantire ai lavoratori un ambiente salubre e igienizzato è di importanza primaria per ogni azienda.

 



La scuola è il primo “ambiente lavorativo” che i nostri figli frequentano. Il primo ambiente in cui si insegna anche lo stare insieme e il rispetto degli altri.
La socializzazione passa quindi anche attraverso un ambiente scolastico gradevole nel quale la pulizia è fondamentale per vivere e studiare in uno stato di benessere.
La corretta pulizia degli ambienti scolastici garantisce Il benessere di bambini, adolescenti e ragazzi perché studiare in un ambiente pulito, salubre e igienizzato facilita l’apprendimento ed evita possibili rischi alla salute.

Pulizia ambienti, sale riunioni, piani di lavoro, strumentazioni.

Gli interventi altamente professionali di Vinci garantiscono la massima pulizia e sicurezza di tutti gli ambienti lavorativi, uffici e scuole, grazie al nostro personale qualificato e al know how acquisito in 35 anni di attività.
La nostra equipe di specialisti presta molta cura e attenzione ai dettagli a garanzia di servizi caratterizzati da precisione e perizia. 

I NOSTRI SERVIZI

◉ pulizia degli ambienti, dei piani di lavoro e delle strumentazioni
◉ lavaggio delle superfici verticali (pareti)
◉ spolvero di librerie e archivi
◉ pulizia di computer e apparecchiature tecnologiche
◉ igienizzazione di aree comuni e di servizi igienici.

Noi di Vinci svolgiamo questi compiti con grande accuratezza prestando la massima attenzione alle apparecchiature elettriche, alle strumentazioni tecnologiche e alle dotazioni d’uso per non danneggiare o compromettere le attività svolte negli ambienti lavorativi.